Canzone-fissazione del periodo, baby

4 set 2013

Ecco l'ennesimo blog


Macciao, poveri lettori che mi seguite su EFP!
E sì, ho aperto un'altro blog (sperando che non finisca come gli altri che sono stati abbandonati a sé stessi per l'eternità).
Non sono un'esperta nella creazione di siti/blog con il design e tutto, anzi sono totalmente negata, quindi non   aspettatevi mai nulla di eccessivamente, come dire... sfavillante?...
Viva la mia ampia conoscenza di vocaboli e la mia arguta selezione di loro. Yuppie.

Quì posterò alcune eventuali notizie riguardo le storie e non solo, mie eventuali nuove idee, miei eventuali cazzeggiamenti e miei eventuali eventualosi (?)
Bhè, a quanto pare, il mio cervello è totalmente andato e non riesce- anche se ci prova eccome, credetemi- a farmi scrivere qualche frase di senso compiuto.
Forse è completamente fuori uso perché è abbastanza tardi... oppure perchè quel caz... camomillo di download non si decide a scaricarsi, anche se è al 100%, porco di quel camomillo!
Mi devo calmare... non posso camomillare chiunque. Dopotutto, non devo usare questo linguaggio alquanto  colorito nel mio blog (il mio linguaggio forbito è magnifico, tsk).
Provo una soddisfazione immane a dire "mio blog". Mi fa sentire potente lol



Ho bloccato il download: il mio pc aveva cominciato a fare strani rumori...
E sono sicura -anche se la mia incompetenza è a livelli inimmaginabili- che quei rumori non portavano a niente di buono. Il mio sesto senso me lo dice~
Ora mi tocca cercare un altro fansub... oppure me lo vedo in streaming sub eng - scelta più che giusta-
Quindi, vi lascio! Spero di non scordarmi -almeno non troppo presto- di questo mio blog.
Mi sento di nuovo potente. Questo senso di possesso, mi fa sentire come una sovrana.

E con questo culetto vi saluto~ 


E dire che ho pescato un'immagine random dal pc, bhà.
-Rehara.









1 commento:

  1. Ciao schizzata! Mi è piaciuto il culetto YEEEEEEH! Camomillare eh? ViVa! Sto impazzendo anch'io ^^ come se non fossi abbastanza matta di mio x'D
    No, non sei potente, ma fa nulla...lo sono io al posto tuo! (nevvero x'D)
    Commento con "anonimo" perché mi gira...mlmmlmlmlmlmlmlml chi mai sarà? BOHHHHH!
    CIAO!!!!!

    RispondiElimina